Centrifughe da laboratorio
Centrifughe per soddisfare ogni vostra esigenza: da laboratorio, per sacche di sangue, da banco o da pavimento, manuali o robotizzate per analisi cliniche. Prezzi giusti per una grandissima qualità.
Piccole centrifughe da laboratorio



Centrifughe compatte per microvolumi e microprovette. Strumenti piccoli e semplici come la Eba 20 con una capacità max. di 100ml; potenti e refrigerati come la Mikro 200R con una velocità max. di 15.000 min-1(RPM) e 21.382 di RCF max.; per sedimentazione, Haematokrit 210. Adatti per piccoli laboratori, queste macchine sono sicure ed affidabili e lavorano al meglio per anni senza problemi.
Centrifughe da banco



Centrifughe per portate elevate.
Dall'economica Rotofix alla grande Rotanta con capacità 4 x 750 ml.
Grazie alle versatilità e al pannello di comando semplice ed intuitivo, questi strumenti possono essere usati in laboratori industriali o di ricerca, come in laboratori medici e nei piccoli ospedali.
Inoltre il modello ROTOLAVIT facilita il lavoro di routine nei laboratori dei centri trasfusionali grazie al suo sistema di lavaggio automatico delle cellule.
Centrifughe da pavimento



Rotixa: per una vasta gamma di flaconi, provette e sacche di sangue. Fino a 4x1000 ml di capienza e 4.900 min-1(RPM).
Rotanta: la più economica e la più veloce, fino a 15.000 min-1(RPM) e 3 litri di carico.
Rotosilenta: la più capiente, fino a 6x2000 ml, temp. da -20°C a +40°C per i migliori risultati di separazione in piena sicurezza e silenziosità.
Presenti ed efficienti nei grandi laboratori di chimica clinica come nei grandi centri di ricerca e sviluppo, nonchè idonee alla centrifugazione di una vasta gamma di flaconi, provette e/o sacche di sangue.
Le centrifughe Rotixa
è disponibile in versione refrigerata, mentre la macchina Rotanta può essere acquistata nel modello da sottobanco o da pavimento.